Grande successo per il primo evento Zimbra in Italia

Grande successo per l’evento Zimbra&Friends che si è tenuto lo scorso 30 ottobre a Firenze. Si è trattato del primo evento Zimbra in Italia che sicuramente troverà seguito nei prossimi anni per diventare un appuntamento fisso per chiunque sia interessato al mondo Zimbra. L’evento, organizzato da Seacom in collaborazione con Zimbra, ha voluto raccogliere le best practice e le raccomandazioni di importanti aziende sul tema della mail e collaboration. Seacom, distributore di riferimento e training center del prodotto, ha presentato nell’arco di questa giornata alcuni casi concreti provenienti da diversi settori, con lo scopo di dare suggerimenti utili alle aziende presenti in sala. Si è trattato di un momento di confronto e di scambio, un’occasione per presentare le novità e per approfondire insieme spunti e prospettive.
Stefano Pampaloni, CEO Seacom, ha dichiarato: “Lo scopo dell’evento era quello di aprire una riflessione sul mondo delle email e collaboration e di espandere la conoscenza di Zimbra e di tutte le sue potenzialità per offrirne una visione complessiva. Per questo abbiamo dato particolare rilievo alle Zimlet, framework di sviluppo Zimbra che permette di estendere le funzionalità ed integrare altre soluzioni. A 40 anni dalla sua nascita la mail si rinnova offrendo nuove possibilità e diventando uno strumento essenziale nella gestione semplificata del lavoro quotidiano. ”
Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI