Loyalty Banking nell’era della digital e innovation economy

SDA Bocconi School of Management organizza il workshop Loyalty Banking nell’era della digital e innovation economy. L’iniziativa, che si svolgerà martedì 14 ottobre alle ore 17.30 in via Bocconi 1, rappresenta un’occasione per riflettere e discutere “nuove regole” e riscoprire le opportunità importanti, che possono scaturire da un corretto ruolo che la loyalty assume nei rapporti di mercato, in genere e, per quanto attiene la customer experience della clientela.
Il workshop si interroga su alcuni aspetti che potranno risultare utili al fine di attribuire nuovi e antichi significati alla loyalty dei clienti in un momento di intenso cambiamento del mercato e delle sue abitudini di acquisto e fruizione.
Il workshop è a titolo gratuito ed organizzato nell’ambito del corso retail banking nell’era della Digital e innovation economy, inoltre all’incontro interverranno esponenti del mondo bancario e non solo.
Per ragioni organizzative sarà possibile iscriversi fino al 13 ottobre 2014, compilando il form al sito www.sdabocconi.it/loyaltybanking allo stesso indirizzo è possibile anche scaricare la versione aggiornata del programma.

COMMENTI