Teradata accresce leadership acquisendo Think Big

Teradata ha annunciato l’acquisizione di Think Big Analytics, azienda leader nella consulenza e nelle soluzioni tecnologiche focalizzata esclusivamente su Hadoop e big data. Le capacità e la comprovata metodologia consulenziale in ambito Hadoop e big data di Think Big aiutano le aziende ad implementare con successo le proprie iniziative big data.
Think Big possiede competenze specifiche nell’implementazione di tecnologie open source per i big data come Hadoop, databases NoSQL tra cui HBase, Cassandra, MongoDB e Storm per l’elaborazione di eventi in tempo reale. I suoi team di consulenti hanno una conoscenza approfondita dei domini con varie possibili distribuzioni per Hadoop come Hortonworks, Cloudera e MapR. Inoltre, Think Big offre un set di componenti applicativi pre-costruiti per Customer e Clickstream Analytics, Distributed Device Data Management e Analytics e per Risk and Trading Analytics.
“Siamo entusiasti che Think Big si unisca a Teradata. La loro competenza, la comprovata metodologia di esecuzione, gli asset della proprietà intellettuale e la struttura delle soluzioni rafforzeranno il posizionamento leader di Teradata,” ha affermato Randy Lea, vice president, Teradata Aster Data Center of Excellence, Teradata Americas Sales and Services. “Teradata e Think Big adottano moltissime opzioni open source di vendor neutrali, e consigliano le migliori combinazioni basate sulle necessità specifiche di ogni cliente.”
Per maggiori informazioni cliccare qui

Articoli più Recenti

COMMENTI