Teradata aiuta Office Depot ad ampliare l’EDW

Teradata ha annunciato che sta collaborando con Office Depot – leader mondiale per prodotti, servizi e soluzioni per l’ufficio con oltre 2000 punti vendita – per ampliare l’enterprise data warehouse (EDW) di Office Depot con le più recenti innovazioni e piattaforme targate Teradata.
Il nuovo Teradata Active EDW è in grado di supportare i più esigenti carichi di lavoro in tempo reale grazie alla capacità di servire un numero illimitato di utenti concorrenti che interrogano il database con query che utilizzano un massivo volume di dati.
Teradata Elastic Performance on Demand consente l’espansione della produzione di risorse analitiche basata sui principi dell’utilizzo quando necessario e del pay-per-use. Office Depot sta anche sostituendo il suo attuale ambiente di test e sviluppo con Teradata Data Warehouse Appliance, e sta implementando il software Teradata Database che abiliterà Teradata Intelligent Memory per un accesso ottimizzato a dati caldi e freddi e alla compressione avanzata, temporale e colonnare. Questa ottimale combinazione assicurerà alle applicazioni di ottenere i dati giusti al momento giusto.

COMMENTI