CzechInvest premia Comdata Czech per i servizi strategici e IT

Comdata Czech, società specializzata nel servizio di assistenza clienti e azienda del gruppo Comdata, è stata premiata con l’ Award Investor of the Year 2013 per la categoria Servizi strategici e IT.
Ogni anno la società CzechInvest, assegna un riconoscimento alle aziende che hanno realizzato ingenti investimenti in Repubblica Ceca e hanno contribuito in maniera rilevante allo sviluppo del territorio e dell’occupazione.
Nel caso di Comdata Czech, l’azienda ha ricevuto il premio per essersi distinta per gli importanti investimenti effettuati lo scorso anno nel paese aprendo due nuovi centri operativi d’eccellenza.
Dopo aver costituito la società nella città di Ostrava, Comdata ha scelto dopo poco tempo, di consolidare la propria presenza sul territorio acquisendo un ramo di azienda Vodafone Czech nella città di Chrudim, raggiungendo una quota di investimento finale pari a circa 1 milione di euro e offrendo occupazione a circa 400 persone sull’intero territorio ceco. Comdata Czech ha inoltre rivestito un ruolo importante nella riduzione della disoccupazione femminile, favorendo l’assunzione di donne, che rappresentano il 64% degli occupati nelle due sedi.
Attualmente Comdata ha focalizzato il suo business sulla gestione delle attività di  Vodafone Czech, ma intende sviluppare nuove aree di competenza nei settori che l’hanno resa leader in Italia e nelle altre sedi estere (Finance, Energy e Trasporti).

COMMENTI