Webtrends presenta due funzionalità inedite

Webtrends, azienda leader nella digital intelligence, in occasione dell’ evento annuale “Engage 2013” dedicato ai suoi clienti, ha presentato in anteprima Webtrends Lifetime Streams e Webtrends Explore. Pioniere delle web analytics 20 anni fa, Webtrends oggi reinventa il settore portando tutta la potenza delle tecnologie big data nelle soluzioni marketing multicanale. Il risultato è un insieme di funzionalità ideate per aiutare le organizzazioni a comprendere il comportamento e le intenzioni dei consumatori durante la loro esperienza online.
Per quanto riguarda Webtrends Explore, aggiunge potenti funzionalità di esplorazione dati a Webtrends Analytics  e permette ai professionisti della customer intelligence e agli analisti di dati di esplorare in modo dinamico e senza vincoli l’intero spettro di dati raccolti.
Invece Webtrends Lifetime Streams permette alle organizzazioni di offrire ai propri clienti esperienze rilevanti su tutti i canali digitali, in base alla storia del coinvolgimento dei singoli clienti. Utilizzato per potenziare soluzioni di email remarketing offre la customer intelligence necessaria per alimentare programmi di marketing comportamentali e predittivi.
Grazie a queste nuove funzionalità messe a punto da Webtrends, le organizzazioni saranno in grado di esplorare quantità illimitate di dati e intraprendere azioni nel momento più consono, aumentando la produttività e massimizzando gli investimenti nel marketing. Webtrends Lifetime Streams e Webtrends Explore saranno disponibili nella prima metà del 2014. Per maggiori informazioni:
http://italia.webtrends.com
www.facebook.com/webtrendsEMEA
www.linkedin.com/company/webtrends-emea

COMMENTI