Startup Focus Program: tre startup italiane tra le vincitrici

Lo scorso luglio PoliHub (incubatore del Politecnico di Milano gestito dall’omonima Fondazione) e SAP, leader nelle soluzioni software per il business, hanno lanciato Startup Focus Program by PoliHub and SAP. Questa Call4ideas è stata creata per premiare i progetti più innovativi in ambito Big Data, Real Time e Predictive Analysis basati sull’utilizzo della piattaforma SAP Hana. Quarantuno startup hanno partecipato alla prima edizione e di queste,  ventuno entreranno a far parte del programma globale di SAP dedicato alle startup e saranno supportate per sviluppare la propria idea a livello globale.
Buzzoole, Celldynamics e Mobyplanner sono le tre startup italiane vincitrici ritenute più innovative.I tre vincitori potranno entrare a far parte del programma di empowerment imprenditoriale del MIP – Politecnico di Milano e  accedere gratuitamente all’evento SAP TechEd 2013.
Entrando a far parte del SAP Startup Focus Program le tre startup potranno avere accesso: alla tecnologia, alle competenze e partnership di SAP e alla comunità internazionale dei migliori esperti al mondo sulla piattaforma SAP HANA. Lo Scopo di SAP Startup Focus Program non è solo quello di premiare le eccellenze italiane del mondo startup, ma anche aiutarle concretamente affinché possano posizionarsi sul mercato con successo.
Per maggiori informazioni sulle tre startup:
http://www.buzzoole.com
http://www.cellulardynamics.com
http://www.mobyplanner.com/MobyPlanner/MobyPlanner.html

COMMENTI