Maticmind, System Integrator italiano operante nel settore ICT, rende noto di aver ricevuto gli importanti riconoscimenti di “Customer Experience Partner of the Year 2018” e “Architectural Excellence Security 2018”, oltre ad essere stato eletto “Customer Experience Partner of the Year 2018 South Europe” nel corso del Cisco Partner Summit 2018 , tenutosi dal 13 al 15 Novembre scorso a Las Vegas.
Il summit, al quale partecipano annualmente oltre 1000 aziende partner di Cisco, provenienti da 75 paesi, è sicuramente un importante momento di incontro, un’occasione per confrontarsi su tematiche di rilievo, ma è anche l’evento che mette in luce e premia i migliori partner dei singoli mercati tecnologici selezionati all’interno della Cisco Global Partner Organization e tra i leader regionali.
Maticmind, Gold Partner di Cisco da oltre vent’anni, può fregiarsi orgogliosamente del titolo di Customer Experience Partner of the Year 2018 – sia a livello nazionale che a livello South Europe, a sottolineare l’importante ruolo che riveste in qualità di partner commerciale di una delle società americane pilastro del mondo dell’IT come Cisco.
“Questi premi sono un importante traguardo per Maticmind” – afferma Paolo Prevedini, Marketing & Business Development Director – “perché mettono in risalto i suoi punti di forza. Il premio come Customer Experience Partner of the Year, che ci è stato riconosciuto sia a livello europeo che a livello nazionale, è un riconoscimento per l’importanza che Maticmind pone nel perseguire il proprio obiettivo di garantire la massima efficienza sia a livello di soluzioni proposte che nel garantire la massima attenzione per qualsiasi esigenza dei propri clienti”.
Il terzo riconoscimento assegnato a Maticmind è quello di “Architectural Excellence Security 2018”, ovvero partner di “massima sicurezza”, tematica di grande rilevanza nell’ultimo periodo.
“Questo premio ci riempie di orgoglio” – prosegue Prevedini – “perché non si tratta solo di un riconoscimento per l’impegno che l’azienda pone su una tematica che ultimamente sta molto a cuore alla gente, ma anche perché evidenzia come la scommessa di investire in questi ultimi due anni nel campo della sicurezza si sia rivelata una scelta vincente”.
I premi ricevuti, quindi, mettono in risalto la capacità dell’azienda nel garantire sempre un supporto efficiente e di alta qualità nei confronti dei propri clienti, sia a livello tecnico che consulenziale, cercando di rispondere ad ogni loro esigenza e proponendo ogni volta le soluzioni più adatte ed innovative, proponendosi non come un semplice fornitore ma come un partner consulenziale.
COMMENTI