Il Gruppo AQR da il via alla collaborazione con Acea Energia

 Il Gruppo AQR è stato scelto da Acea Energia per gestire il numero verde commerciale del Mercato Libero per i prossimi due anni con l’obbiettivo di dare maggior valore al servizio di vendita di energia in tale segmento di offerta.

Il Gruppo AQR collaborerà con Acea Energia, tra i principali player nazionali nella vendita di energia elettrica e gas naturale, per la gestione del numero verde commerciale del Mercato Libero per il biennio 2018/2019.

Il servizio organizzato attraverso il numero verde dedicato sarà orientato sia all’acquisizione della clientela residenziale sia di quella micro business.

Il lavoro si sviluppa su teleselling, telemarketing, servizi di back office, gestione di servizi di customer care e di ricerche di mercato, con un approccio nuovo per un settore che ha cambiato in modo sostanziale le proprie esigenze negli ultimi anni su una positiva spinta sociale e normativa.

“In un momento di forte competizione, la qualità e la trasparenza rappresentano un valore che possiamo trasferire ai nostri partner adottando strategie del tutto nuove che portano servizi e valore al cliente” afferma Francesco Esposito, fondatore e CEO di Gruppo AQR

Ciò che contraddistingue AQR è l’approccio basato sul servizio erogato e la trasparenza nel rapporto: l’acquisizione della clientela attraverso il servizio clienti non è visto come uno step finale della strategia di marketing ma ne diventa il punto focale del progetto.

COMMENTI