Univendita sbarca sui social

UnivenditaLOGO_univendita_100k, associazione italiana che raccoglie le eccellenze della vendita diretta, sbarca sui social. Tre le piazze virtuali scelte per una presenza istituzionale al fianco dei venditori e dei consumatori: Facebook, Twitter e LinkedIn.

Ciro Sinatra, presidente di Univendita ha dichiarato “È ormai innegabile l’importanza che il mondo dei social network ha assunto. E il ruolo che hanno nella vita quotidiana coincide con la nostra necessità di rapportarci in modo diretto con le persone, per far comprendere il significato della vendita diretta e le opportunità che questo settore è in grado di offrire”.

Questi tre canali permetteranno a Univendita di socializzare strumenti di vendita diretta in tutti i suoi aspetti. Alle sue spalle ci sono infatti oltre 156mila venditori a domicilio e circa 4 milioni e 300mila clienti. “Davanti a questi numeri, sviluppare un rapporto sempre più stretto con i propri interlocutori, mettendo a frutto tutti gli strumenti che la moderna era della comunicazione social mette a disposizione, è diventato molto importante per la nostra associazione”, sottolinea Sinatra.

Sono due le principali linee di comunicazione individuate da Univendita, da una parte la volontà di parlare e confrontarsi direttamente a garanzia e tutela dei consumatori, dall’altra promuovere le molteplici opportunità di lavoro che questo settore può offrire (per il 2017 sono oltre 15.000 le posizioni aperte).

Gli indirizzi per seguire Univendita sui social:
www.facebook.com/univenditaofficialpage/
twitter.com/Univendita
www.linkedin.com/company/univendita—unione-italiana-vendita-diretta

COMMENTI