Chatbot: come affrontare un progetto

ChatbotCHATBOT e ASSISTENTI VIRTUALI: intelligenza artificiale a servizio dei clienti

Un corso di approfondimento con sessioni pratiche

PinoColetti

Docente
Giuseppe Coletti, advisor AICEX

Ha affrontato il tema dei Chatbot in varie pubblicazioni, interventi a convegni e seguendo specifici progetti applicativi.

 

 

Argomenti
• Panorama di riferimento e stato dell’arte
• L’evoluzione dell’intelligenza artificiale
• Il chat bot come strategia di relazione con il brand
• Definizione degli obiettivi e del target
• La scelta del canale di comunicazione
• Progettare UX per un customer experience efficace
• La misurazione dei principali KPI
• Il project management di un chatbot
• Esempi e casi di studio concreti
• Scenario evolutivo

A chi è rivolto
Il corso è pensato per customer service e marketing manager e non richiede alcuna conoscenza tecnica circa la programmazione.

Date
16 giugno dalle 9.00 alle 16.30

Location
Blend Tower, piazza IV Novembre, Milano

Costo
Il costo, comprensivo di materiale del corso e monografia CMI è di euro 450,00 + IVA
Per gli abbonati CMI 2017 e per chi ha un codice sconto il costo è di euro 300,00  + IVA

Per prenotarsi e ricevere la proposta formale compilare il form, oppure telefonare al n. 02 87259135

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