Customer Centricity: scopri come svilupparla con Asap

ASAP_logoBenché l’orientamento al cliente sia diventato per le aziende di ogni settore un requisito imprescindibile, questo paradigma risulta all’atto pratico ancora poco chiaro e, di conseguenza, poco efficace ed efficiente.

Per fare chiarezza e indicare alle imprese la strada migliore verso la centralità del cliente, trasformando la tradizionale offerta di prodotti in nuove soluzioni integrate prodotto-servizio, ASAP terrà un convegno, venerdì 7 aprile 2017, dal titolo Sviluppare la Customer Centricity. Evidenze, criticità e linee guida dal mondo industriale, che si svolgerà presso la Sala Consiliare dell’Università degli Studi di Brescia (via Branze 38).

Attraverso le testimonianze di esperti, ricercatori e manager che hanno partecipato al Focus Group ASAP sul tema, l’evento ha come obiettivo quello di trovare le migliori risposte ai problemi che le aziende ancora incontrano nella misurazione del loro reale livello di orientamento al cliente, e nella definizione – e superamento – delle principali sfide legate all’adozione di un approccio cliente-centrico.

Ecco l’agenda nel dettaglio:
14:20 – Apertura lavori, Federico Adrodegari, Università degli Studi di Brescia
14:30 – Customer Centricity: esperienze e riflessioni, Gian Carlo Mocci, presidente AICEX (Associazione Italiana Customer Experience)
15:00 – Risultati della ricerca, Andrea Alghisi, ASAP SMF
15:30 – Intelligentia per la Customer Centricity: le tecnologie abilitanti, Davide de Pasquale, Intelligentia
16:00 – Discussione: panel aziendale (Balance Systems, Burkert, CMS Industries, Itema, GF Machining Solutions,Emco)
17:00 – Chiusura lavori e aperitivo

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online; le iscrizioni saranno aperte fino a esaurimento posti, con priorità per le aziende aderenti ad ASAP, e soggette a conferma da parte dell’organizzazione.

Qui trovi il form da compilare per partecipare all’evento.

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