Fai un “3C-CHECK UP” al tuo contact center!

omega 3c cmybOmega3C è una società di consulenza operativa specializzata nell’ambito delle soluzioni di “customer interaction” che ha sviluppato un modello di riferimento per la gestione del Contact Center, modello che prende il meglio degli standard e delle best practice internazionali.

Omega3C offre, alle aziende partecipanti all’evento, un assessment appositamente studiato per il contact center – che si sviluppa attraverso la misurazione delle aree che condizionano il successo di un Contact Center (Processi, Persone, Performance e Tecnologia) – e relativo benchmark rispetto al modello di eccellenza operativa O3C.


3C-CHECK UP: CHE COS’E’

3C-CHECK UP è una versione light della soluzione 3C-QoS di Assessment & Benchmark realizzata da Omega3C.
3C-CHECK UP consiste nella compilazione di un questionario on-line che consente di raccogliere informazioni relativamente ai processi tipici e alle tecnologie utilizzati nel Contact Center.
3C-CHECK UP, attraverso un approccio di valutazione proprietario, restituisce i livelli di maturità operativa e di innovazione tecnologica raggiunti rispetto a standard di eccellenza dell’industria del Contact Center.

3C-CHECK UP: COME FUNZIONA

Coloro che decideranno di aderire all’iniziativa “3C-CHECK UP” dovranno:

  • confermare l’interesse scrivendo a checkup@omega3c.com
  • nei giorni successivi, riceveranno – direttamente da Omega3C il link per accedere al questionario
  • in caso di necessità e/o dubbi sulla compilazione, sarà sempre possibile contattare un consulente Omega3C per il supporto necessario, all’indirizzo email checkup@omega3c.com
  • una volta concluso il questionario, sarete successivamente contattati da Omega3C per organizzare un incontro nel quale vi verrà restituito il risultato della autovalutazione.

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