CMT amplia la propria offerta con le soluzioni easy

Il gruppo CMT ha annunciato l’ampliamento della propria offerta di Customer Communication Management grazie alle soluzioni easy: una suite di servizi digitali dedicati alla semplificazione delle comunicazioni delle aree Risorse Umane, Marketing e Vendite delle aziende. Specializzata in soluzioni progettuali ad alto livello di personalizzazione integrabili con i gestionali interni delle aziende, CMT è in grado di offrire una suite di soluzioni innovative che consentono alle aziende di gestire le comunicazioni verso tutti gli interlocutori in modo strutturato ed efficace, partendo dalla lavorazione del documento e dalla sua composizione (impostazione di grafica e dati variabili), alla gestione del ciclo passivo (acquisizione e digitalizzazione dei documenti) e del ciclo attivo (invio multicanale, archiviazione digitale, conservazione digitale), passando per la fatturazione elettronica e la firma digitale.
Ogni giorno le imprese creano elevati volumi di comunicazioni. Il passaggio al digitale consente una semplificazione dei processi e un forte abbattimento dei costi, per questo CMT ha ampliato la propria offerta con le soluzioni easy. Grazie ad una profonda conoscenza dei bisogni aziendali sui processi di comunicazione, la suite di soluzioni implementate da CMT consente alle aziende di costruire relazioni personalizzate con i propri dipendenti, clienti, fornitori e partner, automatizzare i processi e snellire le procedure. Le soluzioni sviluppate sono fruibili in modalità Platform as a Service, come modulo integrato di più servizi o come soluzione singola, a seconda delle esigenze.
Luigi Caruso, Presidente del Gruppo CMT, ha dichiarato: “Oggi per le aziende è fondamentale poter personalizzare le proprie comunicazioni sia verso l’esterno, che al proprio interno e alimentare i propri sistemi gestionali in modo strutturato. In CMT crediamo nel valore dell’informazione e nei vantaggi della digitalizzazione: per questo investiamo in soluzioni tecnologiche in grado di realizzare per i nostri clienti comunicazioni performanti, consentendo loro di costruire relazioni personalizzate con i propri clienti, creare fiducia, generare valore e durare nel tempo”. Per maggiori informazoni cliccare qui

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