L’amministratore delegato di Telecom Italia Marco Patuano ha annunciato che grazie al telelavoro si potrà evitare il licenziamento o il trasferimento a Bari, dei 32 dipendenti impegnati nel call center del servizio 187 di Taranto.
Patuano ha fatto presente che nell’accordo sottoscritto tra l’azienda e le organizzazioni sindacali è previsto il ricorso al telelavoro domiciliare su base volontaria dichiarando che: “Questo istituto consentirà di scongiurare qualsiasi perdita di occupazione nella città di Taranto.”
L’amministratore delegato ha inoltre promesso: “Qualora si presentassero, infine, occasioni di diversificazione professionali, ad oggi però, non presenti e non prefigurabili nel breve e medio periodo, vi assicuro che ai lavoratori della struttura saranno concesse pari opportunità di partecipazione, qualora siano in possesso delle caratteristiche richieste, alle eventuali selezioni interne”.
Articoli più Recenti
Assicurazione auto e customer satisfaction: il nuovo studio di Capgemini Articoli meno Recenti
SAP Intelligence Business Operations per un modo nuovo di gestire il business
COMMENTI