Bizmatica Dataxtreme: un nuovo supporto alle aziende per Big Data e Analytics

La nuova società Bizmatica Dataxtreme, appartenente al Gruppo Bizmatica Sistemi Spa, si dedica interamente alla gestione di Big Data e Analytics, Data Warehousing e Business Intelligence per le aziende.
Bizmatica Dataxtreme nasce per rafforzare l’offerta e il supporto del Gruppo nell’ambito della customer experience e dell’operational efficiency ed è costituita da un team che si occupa di analizzare e interpretare grandi quantità di dati, generati automaticamente e molto velocemente da persone, cose ed eventi.
L’analisi di tutti questi dati permette alle aziende di comprendere in modo più rapido e approfondito il proprio mercato e creare vantaggi competitivi, maggiore tempestività decisionale e aumento della soddisfazione del cliente.
I dati provenienti da diverse fonti aziendali, di tipo strutturato (database, transazioni etc…)  o non (mail, log,  immagini etc…) sono gestiti in tempo reale, determinando un nuovo modo di interpretare e coordinare le informazioni per un supporto preciso, focalizzato e personalizzato per i diversi processi aziendali, tra i quali anche quelli di customer management.
Bizmatica Dataxtreme è inoltre un centro di eccellenza sulla soluzione IBM PureData System for Analytics, powered by Netezza technology & Big Data e annovera tutte le best practices relative all’implementazione e alle procedure di gestione di queste tecnologie.
Per ulteriori informazioni: www.bizmatica.com

COMMENTI