Zucchetti porta l’innovazione a Host Milano

Ogni due anni viene organizzata HOST, giunta quest’anno alla 41^ edizione, la manifestazione è un imperdibile appuntamento per tutti gli operatori del settore horeca, un marketplace per fare business di qualità.

Driver dell’innovazione Made in Italy in fatto di hospitality e hotellerie, Zucchetti parteciperà anche quest’anno a HOST con un insieme di soluzioni verticali e integrate tra loro, in grado di rivoluzionare il mondo della ristorazione nazionale e internazionale. L’obiettivo è come sempre supportare al meglio il cliente nello svolgimento della sua attività quotidiana, per mezzo di soluzioni software e hardware in grado di apportare importanti vantaggi anche in termini competitivi.

Tra le novità introdotte quest’anno dal gruppo Zkiosk, il totem multimediale interattivo eliminacode che grazie al touchscreen semplifica la gestione del ristorante, azzerando i costi di presa di comanda e aumentando il valore dello scontrino medio con le vendite correlate e con l’up & cross selling.

Oltre a quelle appena citate, Zucchetti quest’anno a HOST introdurrà anche altre interessanti novità. In particolare verrà presentata TCApp, un’app mobile integrata con la soluzione di cassa multifunzione TCPOS, che permette ai clienti di ordinare e pagare i propri pasti tramite uno smartphone, svolgendo quindi il ruolo di una carta di pagamento virtuale e digitale. Inoltre un insieme di applicazioni scaricabili gratuitamente dal Nexi App Store, per digitalizzare il pagamento all’interno del locale. Attraverso lo SmartPOS Nexi, un terminale di ultima generazione che rende decisamente più agile la chiusura del tavolo e il pagamento del conto, consentendo inoltre, a chi già dispone dei software Zucchetti, di trasferire direttamente tuti i dati al gestionale in modo da automatizzare i processi fiscali e contabili.

La potenza dell’offerta Zucchetti è studiato nei particolari per rispondere alle esigenze del cliente. La sua forza invece, da un punto di vista globale è la totale integrazione tra le varie soluzioni che sono in grado di generare considerevoli vantaggi.” Ha commentato Angelo Guaragni, amministratore Zucchetti Horeca.

COMMENTI