VIDEOINTERVISTE

IN PRIMO PIANO

Che differenza c’è tra multicanalità e omnicanalità?. Risponde Sergio Valerio, Zendesk

Le interviste brevi di CMI
Cos’è l’Osservatorio CRM e quale sarà il focus della ricerca 2020

 

Quali sono gli errori più comuni che fanno allontanare il cliente e come si può agire per eliminarli. Risponde Leonardo D’Itri, Aryanna

Le interviste di CMI per conoscere da vicino i protagonisti dell’innovazione
Customer Management Insight presenta Spitch, azienda internazionale che fornisce soluzioni e servizi di analisi vocale per le aziende. Piergiorgio Vittori, Country Manager per l’Italia, racconta l’origine del nome Spitch, l’offerta dell’azienda, le sue esperienze più importanti e i valori che i clienti riconoscono all’azienda. Per avere altre informazioni leggi le notizie su Spitch

CMI Customer Management Insight presenta Celi, azienda internazionale che sviluppa applicazioni e componenti software con tecnologie di Data Analysis e Natural Language Processing multilingue, per lo scritto e il parlato.
Mariella Borghi, racconta l’origine del nome Celi, l’offerta dell’azienda, le sue esperienze più importanti e i valori che i clienti riconoscono all’azienda.
Per avere altre informazioni leggi le notizie su Celi

CMI Customer Management Insight presenta Interactions, azienda internazionale che sviluppa soluzioni tecnologiche di Adaptive Understanding ™ ,Intelligent Virtual Assistant omnicanale che combinano intelligenza artificiale e comprensione umana.

Andrea D’Anselmo, racconta l’origine del nome Interactions, l’offerta dell’azienda, le sue esperienze più importanti e i valori che i clienti riconoscono all’azienda.

Per avere altre informazioni leggi le notizie su Interactions

COMMENTI