Come gestire i ticket per un servizio impeccabile

Come gestire i ticket per un servizio impeccabile

Sappiamo che gli attributi più importanti di un buon servizio clienti sono tempi di risposta rapidi e risoluzione al primo contatto. I consumatori odiano contattare più volte un’azienda per lo stesso problema e la qualità dell’esperienza con l’assistenza ha un effetto determinante e immediato sull’intera relazione con l’azienda. Come abbiamo sottolineato anche nello studio Engagement & Fidelizzazione, ogni cliente quando entra in relazione con un’azienda nutre delle aspettative su una ser ...
Come personalizzare l’ambiente di contatto con il cliente

Come personalizzare l’ambiente di contatto con il cliente

Ognuno di noi ha provato quella sensazione di spaesamento che si avverte quando ci si muove in un ambiente sconosciuto. Un nuovo ufficio, una nuova cucina, un supermercato diverso dal solito, ci rende più difficile andare a colpo sicuro e trovare immediatamente quello che si sta cercando. Questa sensazione viene ancora considerata accettabile dal cliente quando è equilibrata dal brivido della novità - ma non quando si sposta qualcosa che si trovava da sempre in quel posto. Nonostante ciò, nei c ...
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