ECCOTI!

Vuoi scoprire come governare Digital Transformation ed Experience Economy valorizzando ciò che davvero conta oggi sul mercato, ovvero l’esperienza del cliente e la sua centralità?

Sei nel posto giusto!
Noi di CMI Customer Management Insights siamo in prima linea per diffondere e far crescere la cultura della relazione che pone al centro il cliente, inteso non come mero numero ma come persona con specifici bisogni e aspettative. Le aziende sono comunità, e come tali si fondano appunto sulle relazioni, il confronto, il dialogo e la condivisione di valori e interessi tra tutti coloro che ne fanno parte. È questa consapevolezza che permette di generare valore e concrete occasioni di innovazione. . .  

 

 

 

Unisciti all'ecosistema dedicato alla Customer Experience:
Entrerai in contatto con altri manager delle aree CRM, CX, Marketing & Communication e ICT che ci hanno scelti per:
  • informarsi e discutere sulle tematiche relative all’esperienza e alle relazioni con i clienti;
  • conoscere tutte le novità, best practice e strategie implementate per tenere il passo di Digital Transformation ed Experience Economy;
  • partecipare alle masterclass e ai corsi di formazione esclusivi dell’Experience School;
  • condividere idee e fare networking con i principali esperti del settore;
  • accedere a contenuti e approfondimenti riservati e personalizzati in base alle specifiche esigenze di business.
Ecco gli eventi che non dovresti perdere:
  • Phygital Experience - Talk about
  • Customer Journey - Talk about
  • Customer Service - Conference
  • Chatbot e assistenti virtuali  - Talk about
  • Marketing Innovation - Conference
  • Selfacare - Talk about
  • Feedback del cliente - Talk about
  • Customer Experience - Conference
  • Potere della voce - Talk about
  • Experience Village
  • Vendite & AI - Talk about
 

 

Noi siamo pronti a darti il benvenuto, scopri i diversi livelli di membership che abbiamo pensato per te compilando il form:
[contact-form-7 id="21044" title="Diventa membro della Community CMI"]