ECCOTI!
Vuoi scoprire come governare Digital Transformation ed Experience Economy valorizzando ciò che davvero conta oggi sul mercato, ovvero l’esperienza del cliente e la sua centralità?
Sei nel posto giusto!
Noi di CMI Customer Management Insights siamo in prima linea per diffondere e far crescere la cultura della relazione che pone al centro il cliente, inteso non come mero numero ma come persona con specifici bisogni e aspettative.
Le aziende sono comunità, e come tali si fondano appunto sulle relazioni, il confronto, il dialogo e la condivisione di valori e interessi tra tutti coloro che ne fanno parte. È questa consapevolezza che permette di generare valore e concrete occasioni di innovazione.
.
.
Unisciti all'ecosistema dedicato alla Customer Experience:
Entrerai in contatto con altri manager delle aree CRM, CX, Marketing & Communication e ICT che ci hanno scelti per:
- informarsi e discutere sulle tematiche relative all’esperienza e alle relazioni con i clienti;
- conoscere tutte le novità, best practice e strategie implementate per tenere il passo di Digital Transformation ed Experience Economy;
- partecipare alle masterclass e ai corsi di formazione esclusivi dell’Experience School;
- condividere idee e fare networking con i principali esperti del settore;
- accedere a contenuti e approfondimenti riservati e personalizzati in base alle specifiche esigenze di business.
Ecco gli eventi che non dovresti perdere:
- Phygital Experience - Talk about
- Customer Journey - Talk about
- Customer Service - Conference
- Chatbot e assistenti virtuali - Talk about
- Marketing Innovation - Conference
- Selfacare - Talk about
- Feedback del cliente - Talk about
- Customer Experience - Conference
- Potere della voce - Talk about
- Experience Village
- Vendite & AI - Talk about
Masterclass da seguire:
- Emozioni al lavoro
- Agile marketing
- Design thinking
- Customer Experience e marketing
- Facilitazione e leadership
- Smartworking
- Marketing automation
- Digital customer service
- Employee advocacy
- Customer Experience
- Talent acquisition & onboarding
- Creare e gestire chat efficaci
- Design sprint per la brand experience
- Lean innovation con Lego serious play
- Customer journey
Noi siamo pronti a darti il benvenuto, scopri i diversi livelli di membership che abbiamo pensato per te compilando il form:
[contact-form-7 id="21044" title="Diventa membro della Community CMI"]