Aspect presenta la nuova piattaforma cloud-optimized Unified IP 7.3

Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer interaction management, workforce optimization e back office, ha annunciato il lancio di Aspect IP 7.3, una soluzione di customer contact in grado di semplificare e gestire in maniera flessibile le interazioni omni-channel. La piattaforma Unified IP (UIP) 7.3 offre maggiori opzioni di deployment cloud-optimized, nuove funzionalità per una compliance proattiva e un’integrazione semplificata con le soluzioni Aspect di interazione con i clienti attraverso social media, garantendo un total cost of ownership (TCO) ancora più basso.
Chris Koziol, presidente e general manager di interaction management di Aspect, ha dichiarato: “In un’era digitale come la nostra, dove i clienti controllano la relazione con l’azienda, è necessario essere proattivi e in grado di anticipare le richieste del cliente, per offrire una customer experience che sia eccezionale e differenziata. Per questo motivo è essenziale che ci sia un controllo ottimale delle strategie di customer contact e delle operazioni, per rispondere ai cambiamenti imposti dal business. UIP 7.3 offre tutto questo, anticipando le esigenze dei clienti e le strategie di contatto, coinvolgendo i clienti in maniera più efficiente ed efficace, grazie alla multi-canalità e alla possibilità di scelta, semplificando inoltre le operazioni e migliorando il ritorno sull’investimento.”
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