Annunciati i vincitori ECCCSA 2022

Durante la serata di gala del 22 novembre sono stati annunciati tutti i vincitori delle 34 categorie di premi ECCCSA previsti per quest’anno.

European Contact Center & Customer Service Awards (ECCSA) da 22 anni promuove le migliori iniziative dei contact center europei. Quest’anno hanno partecipato 32 paesi e la selezione è stata particolarmente difficile visto il grande livello dei progetti presentati. Il presidente della giuria Global Chief Experience Officer – CX e Channel Performance presso Ipsos, Helen Wilson ha dichiarato “Tanto di cappello ai giudici di quest’anno perché la competizione era serrata in ogni categoria e identificare i migliori in Europa è stato un lavoro incredibilmente difficile. I vincitori meritano davvero il riconoscimento perché hanno superato i limiti, offerto esperienze incredibili ai clienti e mettono davvero le loro persone al primo posto”.

L’amministratore delegato delle ECCCSA e CEO della CCMA (Call Center Management Association), Leigh Hopwood, ha dato appuntamento per il prossimo anno dichiarando: “Non vediamo l’ora di portare avanti il nostro lavoro nei prossimi anni con il supporto dei nostri sponsor e media partner impegnati” e ha annunciato di aver iniziato a costruire relazioni con associazioni in tutta Europa, per lavorare insieme nell’individuare  i migliori contact center e customer service europei.

COMMENTI