Gli hotel della catena Marriott adottano soluzioni contactless per il checkin

Marriott_Hotel_contactless

Da ora in poi i visitatori di alcuni hotel della catena Marriott potranno fare il proprio checkin in libertà e contactless

Marriott International Inc. ha introdotto un programma pilota in due strutture selezionate per permettere ai propri visitatori di effettuare il checkin in totale libertà grazie all’uso dei chioschi contactless.

La pandemia ha accelerato la domanda di servizi contactless e noi continuiamo ad evolvere per soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri ospiti”, ha detto Stephanie Linnartz, presidente di Marriott International.

Per venire incontro alle esigenze post pandemiche, cercando di ridurre il contatto e la diffusione del virus. Negli hotel di New York e Miami, all’arrivo, i visitatori che lo vorranno potranno effettuare il checkin in tre fasi presso gli appositi chioschi contactless con anche la creazione della chiave della stanza sul posto.

I chioschi sono dotati di una tecnologia antimicrobica integrata nel vetro touchscreen che grazie all’uso della luce UV uccide batteri e virus. I chioschi possono essere utilizzati anche per il checkout dei visitatori, che potranno visionare il loro conto e il loro profilo.

Se hai trovato questo contenuto interessante e vuoi approfondire alcuni argomenti, leggi anche questo aricolo Turismo: lo studio e l’ascolto del cliente prima dell’arrivo in hotel

COMMENTI