Mytaxi Match, taxi sharing a portata di app

Mytaxi, app per la chiamata di taxi parte del Gruppo Daimler, si arricchisce di un nuovo servizio: con Mytaxi Match offrirà ai clienti un’esperienza di viaggio in pooling ancora più vantaggiosa ed efficiente.

Dopo essere stato sottoposto negli ultimi mesi a specifici test volti a garantirne il successo, Mytaxi Match sarà disponibile inizialmente a Varsavia emytaxi high successivamente in altre città europee, estendendo così la possibilità di usufruire del primo servizio taxi in condivisione lanciato in Europa e operante esclusivamente tramite tassisti con regolare licenza, che assicurano agli utenti un elevato standard di qualità e sicurezza. L’app è stata progettata e creata all’insegna della semplicità di utilizzo: con pochi click è possibile connettere due passeggeri che viaggiano nella stessa direzione e che possono quindi condividere la comodità, la velocità e il costo della corsa, riducendo inoltre i livelli di inquinamento e il traffico cittadino.

Si tratta di un momento importante per Mytaxi. Come prima app al mondo per i taxi, dobbiamo continuare a innovare la nostra tecnologia per condurre, a livello internazionale, il settore dei taxi nel ventunesimo secolo” ha dichiarato Andrew Pinnington, CEO di Mytaxi. “Introducendo Mytaxi Match in Europa, siamo certi dei vantaggi sia per i passeggeri, i quali possono beneficiare di un servizio premium a un prezzo ridotto, sia per gli autisti, che hanno modo di aumentare le loro corse. Il lancio a Varsavia segna, dunque, un importante passo verso la nostra ambizione di portare il servizio nelle altre città europee, nelle quali già operiamo col servizio standard di Mytaxi“.

COMMENTI