Agostino Bertoldi nominato Vice President del Centro Europa di LivePerson

AgostinoBertoldiVPCentralEuropeAgostino Bertoldi  è stato nominato Vice President del Centro Europa di LivePerson: azienda leader nello sviluppo di soluzioni di Intelligent Digital Customer Engagement.
Un profilo professionale completo, oltre 25 anni di esperienza e competenza sviluppate nei settori delle telecomunicazioni e delle applicazioni software, una forte attitudine allo sviluppo di nuove opportunità di business e una profonda conoscenza dei mercati europei, sono le caratteristiche distintive di Bertoldi.
Michael Bommer SVP ha commentato: “Abbiamo riconosciuto in Bertoldi le caratteristiche professionali che corrispondono al nostro modello di business. Lla sua esperienza maturata soprattutto nei mercati telco e finance fa di lui uno specialista in settori core per il nostro business e la sua nomina contribuirà in modo determinate alla definizione della strategia commerciale in Europa”.
Bertoldi ha dichiarato: “L’esperienza e la competenza sono come gli aromi per una buona pietanza: elementi che bisogna saper utilizzare per esaltare il sapore del risultato. LivePerson rappresenta una nuova sfida che affronterò con grande spirito motivazionale. L’azienda mi piace e ne condivido strategia, cultura e approccio al business. I padri della chat, i primi al mondo ad avere sviluppato soluzioni in grado di rinnovare ed agevolare le modalità per un customer service efficace. Inizio una nuova avventura – conclude Bertoldi – obiettivo: rafforzare e incrementare efficacemente la base clienti del Centro Europa”.

COMMENTI