Indra presenta la versione cloud di ADMIRA

Indra, multinazionale di consulenza e tecnologia, ha aggiunto ADMIRA al suo portafoglio In Cloud: una piattaforma “end to end” che offre servizi di customer service alle aziende, ai professionisti e alla Pubblica Amministrazione.
ADMIRA (Advanced Multimedia IvR Architecture) offre servizi interattivi avanzati di risposta vocale con tutti i vantaggi di riduzione dei costi, semplicità ed efficienza derivanti dai modelli di cloud computing. Inoltre, permette agli utenti di definire i loro servizi in modo personalizzato, economico e semplice tramite internet e senza dover investire in un’infrastruttura propria.
Rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato, ADMIRA fornisce il valore aggiunto di una piattaforma integrata che comprende, oltre ai servizi vocali interattivi, tecnologie TTS/ASR per varie lingue. Vale a dire, funzionalità avanzate che consentono la generazione di voce sintetica dal testo e che permettono di interpretare ciò che è stato detto da una persona e riconoscerlo come testo.
Per maggiori informazioni: http://www.indracompany.com/it

Articoli più Recenti
Articoli meno Recenti

COMMENTI