Customer Experience Roadshow – Verona

IL VERO SUCCESSO HA IL CLIENTE AL CENTRO

Camera di Commercio di Verona
corso di Porta Nuova 96, Verona
12 aprile 2019
09:00 – 14:00

Prima tappa del Roadshow dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.

L’attenzione al cliente è fondamentale per tutte le attività, dal retail alla ristorazione, dal manifatturiero ai servizi. La distizione tra mercato consumer e mercato BtoB sta diventando sempre più sottile, soprattutto in termini di assistenza e di comunicazione. Durante l’incontro partecipanti avranno la possibilità di conoscere tecnologie digitali innovative e le più recenti trasformazioni nell’organizzazione e nella gestione dei processi aziendali, che permettono di centrare gli obiettivi di crescita aziendale.

Iscrizioni gratuite

Agenda dell’incontro

09:00 Accoglienza partecipanti
09:45 Introduzione – Letizia Olivari – direttore CMI Customer Management Insights
10:00 Il segreto del successo: trasformare prodotti e servizi in esperienze –  Gian Carlo Mocci – Presidente AICEX – Associazione Italiana Customer Experience

Oggi i clienti sono abituati al tutto, ovunque e subito. In un mondo dove l’immediatezza è diventata un mix tra dipendenza e capriccio, sono sempre meno alla ricerca di prodotti e servizi, ma disposti a pagare volentieri per esperienze memorabili. Quando si parla di Customer Experience si pensa spesso alle grandi aziende, ma anche le PMI – vera ricchezza dell’economia italiana – possono offrire ai loro clienti esperienze da ricordare, raccontare, ripetere. A tutto beneficio del business.

10:30 La tecnologia a servizio dell’efficienza – relazione di Axians
11:00 Come migliorare la relazione con i clienti: Il caso Dr. Schär
11.30 Il fattore umano: chiave vincente nel mondo digitale – relazione Dialogo Italia
12.00 incontri one2one
13.00 lunch

Iscrizioni gratuite
MEDIAPARTNER
SPONSOR EVENTO
AXIANS è il system integrator che accompagna i clienti nel processo di trasformazione digitale garantendo si a la continuità che la sicurezza del business. La gamma dei servizi offerti include consulenza, progettazione, integrazione, manutenzione e gestione di infrastrutture e sistemi ICT.
Imovo

COMMENTI