Everywhere s.r.l. e Réseau Entreprendre assieme per i nuovi imprenditori

La società Everywhere S.r.l.  impegnata dal 2010 a creare innovazione per le aziende, ha sviluppato la seconda generazione dei chatbot, una delle tecnologie emergenti per dare ai propri utente la migliore Customer Experience possibile. In quest’ambito, Everywhere si distingue per qualità e potenzialità con il proprio chatbot, che è diventato un vero e proprio Operatore Virtuale, in grado di compiere compiti (processi) anche complessi.

L’obiettivo è quello di fornire alle aziende uno strumento studiato per essere fortemente scalabile e integrabile senza compromessi con le varie realtà aziendali.

L’esperienza maturata in questi anni nello sviluppare  tecnologia avanzata unita a quella imprenditoriale classica, ha reso il board della Società particolarmente interessante nel suo genere. Oggi Everywhere si appresta ad affrontare un nuovo scenario, l’accompagnamento di giovani imprenditori che creano Startup nel settore dell’innovazione.

Con l’adesione del CEO di Everywhere, Antonio Miglietta, nel marzo 2019 la società è entrata a far parte dell’Associazione no profit Réseau Entreprendre Lombardia (REL).

“Per una Società come la nostra, che punta allo sviluppo costante nell’innovazione per guardare al futuro in modo concreto, era inevitabile adottare iniziative per affiancare nuove esperienze imprenditoriali in questo ambito. Associarci a Réseau Entreprendre ci è sembrato il giusto passo per andare in questa direzione creando  sinergie di “valore” all’interno dell’ecosistema innovazione” ha dichiarato il  CEO di Everywhere, Antonio Miglietta.

REL si fonda sui valori della centralità della persona dell’aspirante imprenditore, della gratuità di tutte le attività svolte dagli associati e della reciprocità dello scambio tra associati e neoimprenditori.

L’applicazione dell’esclusivo metodo Réseau Entreprendre prevede per le startup un percorso di accompagnamento interdisciplinare e continuo che si articola in tre fasi: professionalizzazione, convalida e mentoring.

“L’attività di REL è complementare a quella svolta da incubatori, acceleratori e investitori, integrandosi con le varie realtà che operano sul territorio e creando sinergie nell’ecosistema che pongono le neo imprese al centro”  evidenzia Fabrizio Barini, Presidente di Réseau Entreprendre Lombardia;   e continua affermando che: “L’ingresso in REL di Antonio Miglietta CEO di Everywhere S.r.l., esperto in  I.T. E in A.I.,  tra i ns. soci arricchisce il range delle expertises a disposizione degli aspiranti imprenditori accompagnati da REL, offrendo loro un supporto altamente qualificato nel settore innovazione, per intraprendere nuove sfide imprenditoriali e occupazionali”

COMMENTI