Essere dove sono i clienti:  i canali digitali aumentano le interazioni

Essere dove sono i clienti: i canali digitali aumentano le interazioni

Secondo gli ultimi dati di We are social, in Italia le connessioni mobili attive sono più di 78 milioni per oltre 50 milioni di utenti internet e quasi 44 milioni di utenti di social media.  Tra le piattaforme più utilizzate spicca Whatsapp seguita a ruota da Facebook e Instagram, un po’ più distanziati Messenger e Telegram e ultima Tik Tok che ancora non ha conquistato il largo pubblico. I numeri ci dicono che i clienti hanno abbracciato la comunicazione digitale e utilizzano i nuovi canali an ...
Alcmeon apre in Italia e si presenta a It’s All retail

Alcmeon apre in Italia e si presenta a It’s All retail

It's All retail Milano è l'occasione per incontrare Fabio Castronuovo, nuovo regional director Italia di Alcmeon. Castronuovo è un esperto riconosciuto su temi come il business messaging ed il Social CRM. Precedente manager e founder di soluzioni SaaS come Chorally e WelikeCRM, ha lavorato con alcuni tra i brand più importanti in Italia come Vodafone, BMW, Postemobile, Iliad , FCA, Mediolanum. Alcméon offre uno strumento SaaS avanzato per la messaggistica adatto alle aziende che vogliono offri ...
2 / 2 ARTICOLI