Aspect presenta il nuovo Channel Partner Program

Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer interaction management, workforce optimisation, back office e cloud, ha annunciato il nuovo Channel Partner Porgram, AspectPro. Studiato per ampliare il mercato delle soluzioni Aspect, il programma include provider di soluzioni tradizionali di contact center e workforce management, oltre ad aziende che operano nel cloud e nel mobile, reseller specializzati, consulenti e partner strategici.
Mike Moors, vice president worldwide channels and partners di Aspect, ha dichiarato: “Le soluzioni offerte da Aspect hanno subito delle notevoli evoluzioni negli ultimi 18 mesi, per rispondere alle richieste da parte dei consumatori, in tema di mobilità. Con AspectPro abbiamo sviluppato il programma più ampio e completo del mercato, consentendo ai partner esistenti, e a quelli nuovi, di migliorare la capacità dei propri clienti di coinvolgere i consumatori rispondendo alle loro richieste, e offrendo una “constant conversation experience.”
AspectPro include componenti come il Partner Advisory Council, la partecipazione all’Aspect Innovation Exchange, la formazione virtuale e in aula, ecc. Per maggiori informazioni su AspectPro cliccare qui

COMMENTI