Il servizio YouBanking del Banco Popolare sul podio dell’Innov@Retail award

Il Banco Popolare ha ottenuto il premio speciale Innov@Retail award 2014, nella categoria Best omnichannel player, per il progetto “La customer experience multicanale nell’offerta YouBanking”. Il progetto è stato particolarmente apprezzato per la capacità innovativa e per l’attenzione all’approccio “omnichannel” grazie all’integrazione tra YouWeb (il tradizionale internet banking), YouApp (l’applicazione per smartphone e tablet) e il forte radicamento territoriale delle filiali. Inoltre, l’offerta YouBanking pone grande attenzione alla customer experience con processi e interfacce accessibili al più ampio numero di clienti, tra cui spicca la capacità di YouApp di essere interamente fruibile da persone non vedenti. Angela Dall’Olio, responsabile Multicanalità di Banco Popolare, ha commentato: “Siamo felici per il premio conquistato da YouBanking. E’ un prodotto che identifica con forza l’offerta di Banco Popolare riuscendo a coniugare la competitività dei prodotti venduti online con la fisicità di una rete con più di 1.800 filiali: l’innovativo modello di servizio pone il cliente al centro di un approccio multicanale”.

Articoli più Recenti
Articoli meno Recenti

COMMENTI