Customer Experience, come misurarla e come elevarne il valore

Il 7 giugno presso il Palazzo Giureconsulti, in piazza Mercanti a Milano si terrà il 7° convegno Vanguard intitolato quest’anno Customer Experience, come misurarla e come elevarne il valore.
Sono molte le componenti della Customer Experience. Fino a ieri il tradizionale canale telefonico interveniva solo per la sua parte: sistemi vocali, routing, coda, consulente telefonico, effettivo esaudimento della richiesta. Lo scenario non era sostanzialmente mutato con l’avvento delle email. Ma con il web 2.0 e la diffusione dei social media, cassa di risonanza molto potente della qualità del prodotto e dei problemi presso i tradizionali punti vendita, il Contact Center è diventato l’elemento centrale con cui gestire disomogeneità di prestazioni del personale lungo i vari canali e carenze di prodotto spesso dovute ad utilizzi impropri.
Il tema del convegno sarà trattato attraverso una pluralità di punti di vista e di esperienze di manager ed esperti del settore, con l’obiettivo di mostrare ai Partecipanti benefici, approcci, ROI, integrazione accurata dei diversi elementi-chiave coinvolti – strategie, personale, processi e tecnologie – per raggiungere i risultati attesi dai clienti, dalla struttura e dall’azienda.
A tale scopo presenteremo interventi e testimonianze di importanti aziende dei vari settori economici. La partecipazione è a inviti per informazioni convegni@vanguard.it Programma

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