Aperte le candidature ai Premi e Riconoscimenti del Club CMMC

Premi CMMCÈ partita la 22esima edizione dei Premi e Riconoscimenti del Club CMMC, rivolta ad aziende private e pubbliche che hanno una storia di best practice da raccontare e condividere nell’ambito del Customer Management. I premi CMMC sono un momento importante per celebrare il raggiungimento di obiettivi strategici e anche dare il giusto riconoscimento ai team che li hanno conseguiti.

L’evento di premiazione si terrà il 30 ottobre a Milano, presso il Centro Svizzero di via Palestro.

Le categorie dei Premi sono:

  • Customer Experience
  • Intelligenza Artificiale Generativa
  • Digital Customer Service
  • Partnership nella filiera del CM

Quelle dei Riconoscimenti riguardano:

  • Valore Risorse Umane
  • Diversity Social Inclusion
  • Knowledge Management
  • Innovazione Tecnologica

I premi verranno attribuiti in base a due valutazioni: quelle raccolte dai partecipanti agli incontri on-line “Presentazioni 2024” e quelle espresse dalla Giuria nominata dal Club CMMC.

I membri della giuria di quest’anno sono Roberto Bernabò, CX & CJ Design, già TIM, Gianluca Ferranti, già Vivocha Covisian, Francesco Lovecchio, già AQP Acquedotto Pugliese, Fabio Manocchi, Area di Progetto, già Enel, Emanuele Matteazzi, DHL Express Italy, Silvia Pontarelli, Poste Italiane.

La partecipazione è gratuita per le aziende iscritte al Club CMMC nell’anno 2024. Alle aziende non iscritte a CMMC si richiede un contributo spese pari a:
– 300,00 euro (+Iva20%) per concorrere in una categoria
– 400,00 euro (+Iva20%) per concorrere a più categorie.

L’iscrizione consente di:
– inviare la candidatura ai Premi CMMC, (prima fase entro 30 giugno e seconda entro 31 luglio 2024)
– partecipare alla presentazione on-line di ciascuna best practice (da luglio a settembre)
– partecipare di una persona all’evento di consegna live delle targhe dei premi e riconoscimenti (a Milano 30 ottobre 2024).

Link per informazioni

COMMENTI