Selta presenta la soluzione IPvalue per il contact center virtuale

Quest’anno Selta (azienda operante nei settori automazione, telecomunicazioni e ICT) si è proposta di rispondere ad un’ampia serie di esigenze aziendali tra di esse il contatto coi clienti, applicando i concetti della virtualizzazione alla sua proposta di contact center basata sulla soluzione IPvalue. Questa soluzione, utilizzabile anche via web, è una piattaforma multicanale, multimediale, web centric, inbound, outbound, virtuale, modulare e amministrabile in remoto. Tutto ciò rende il Contact Center IPvalue una piattaforma software intuitiva e con essa Selta intende integrare voce e dati per permettere di gestire in modo evoluto le comunicazioni tra gli utenti e l’azienda.
Diverse sono le funzionalità inglobate da questa soluzione: ACD multicanale, IVR, interfaccia operatore telefonica e/o su pc, integrata con gli applicativi aziendali e dedicati, integrazione su web browser con CRM, reporting personalizzabile e una virtualizzazione.
La virtualizzazione è uno degli elementi salienti di IPvalue. Gli obbiettivi alla base dello sviluppo di IPvalue in versione virtualizzata sono: l’ottimizzazione delle risorse IT e la riduzione dei costi di gestione del sistema, l’abilitazione e la riduzione dei costi hardware e dei consumi energetici e infine la possibilità di configurazioni in alta affidabilità con una gestione del failover trasparente per l’utente.
Per maggiori informazioni: http://www.seltatel.it/jsps/portal/index.jsp?rnd=4765

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