SpinUp acquisisce Rewave

SpinUp

Spinup, azienda di performance marketing, annuncia di aver acquisito  Rewave. Con questa operazione  la società da vita alla prima media tech company italiana con un’anima tecnologica e innovativa e il core business del media a performance.

SpinUp ora potrà lanciare sul mercato con costanza prodotti media innovativi cavalcando a un ritmo di crescita importante le onde del settore del performance marketing.

L’operazione si inserisce nel programma di ampliamento delle attività di SpinUp che mira a rafforzare i propri servizi e diventare sempre più un fornitore globale di soluzioni innovative, sviluppando nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico in-house con diverse tipologie di monetizzazione.

Un nuovo team vedrà l’ingresso nella compagnia,  tra cui un chief operation officer, 3 full stack developer, risorse che grazie al loro valore aggiunto ed al know-how tecnologico andranno ad incrementare lo sviluppo di prodotti innovativi in-house che seguiranno sia l’attuale modello di business con focus sulla lead generation così come nuove soluzioni per poter andare incontro ai desiderata degli utenti.

Con questa manovra tutti gli asset tecnologici di Rewave troveranno un nuovo posizionamento all’interno dell’offerta di SpinUp.

“Un posizionamento distintivo che propone al mercato soluzioni innovative richiede necessariamente un matching dal perfetto equilibrio tra marketing e tecnologia con un’ arteria sempre basata sulle performance – afferma Antonio Romano, CEO di SpinUp – da qui la nascita del nuovo payoff “driven by performance” con la nuova identity che cambia completamente pelle. L’investimento nell’acquisizione di Rewave – prosegue Romano – riguarda un piano industriale preciso che mira a portare dentro SpinUp una mente tech formata da diversi sviluppatori full stack che pensa alle media performance”.

COMMENTI