Wow experience mattone su mattone

Wow experience mattone su mattone

Curiosi di scoprire come si costruisce la tanto sospirata wow experience di cui aziende e clienti non possono più fare a meno? Siete nel posto giusto, ma non fraintendeteci: non stiamo per divulgare la formula magica che renderà tutto meravigliosamente facile e immediato, bensì indicheremo quali mattoni non possono mancare per costruire una Customer Experience senza precedenti. In questo ci aiuterà Medallia, che al tema del miglioramento dell'esperienza cliente ha dedicato un intero evento, svol ...
L’importanza di investire nella Customer Experience

L’importanza di investire nella Customer Experience

Scoprite come gli investimenti nella Customer Experience possono creare un Roi significativo per la vostra impresa – qualsiasi sia la dimensione. Secondo l’Harvard Business Review, aumentare il tasso di fidelizzazione del cliente del solo 5% può portare a guadagni enormi dal 25% al 95%. Le aziende di qualsiasi dimensione possono vedere un aumento simile nel loro bilancio – oltre che nella customer loyalty e nella reputazione del marchio – investendo nel giusto programma di CX. Richiedetee g ...
Come la voce del cliente può cambiare la Customer Experience

Come la voce del cliente può cambiare la Customer Experience

In un’epoca sempre più digitale e “always-on”, le aspettative dei clienti diventano progressivamente più alte. Le persone oggi non si limitano ad acquistare prodotti: vogliono comprare esperienze coerenti, semplici, personalizzate e accessibili ovunque, e soprattutto si aspettano di poter avere voce in capitolo quando si tratta di definirle e realizzarle. Per questo il feedback dei clienti si sta rivelando uno strumento strategico per le aziende. Un customer feedback management di successo può ...
I feedback dei clienti migliorano la CX

I feedback dei clienti migliorano la CX

I feedback del cliente migliorano la CX 18 giugno 2019 – 9:00 – 13:00 Copernico Centrale via Copernico, 38 - Milano In un’epoca sempre più digitale e "always-on", le aspettative dei clienti diventano progressivamente più alte. Le persone oggi non si limitano ad acquistare prodotti: vogliono comprare esperienze coerenti, semplici, personalizzate e accessibili ovunque, e soprattutto si aspettano di poter avere voce in capitolo quando si tratta di definirle e realizzarle. Per questo il fe ...
Customer Experience 2020 – Terza edizione

Customer Experience 2020 – Terza edizione

CX2020 CONFERENCE 2019 Convegno – Esposizione – Business Speed Date 17 ottobre 2019 dalle 8.30 alle 17.00 Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 20123 Milano   PATROCINIO SPONSOR GOLD SPONSOR SILVER MEDIA PARTNER SPONSOR TECNICO     ...
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