CMI Conference Service

CMI Conference Service

La Customer Retention senza un Customer Service di qualità “non s’ha da fare”: da qualche anno questa consapevolezza si è radicata nelle aziende, generando un’attenzione crescente nei confronti dei servizi di assistenza dedicati ai clienti. Il Customer Service è oggi uno degli attori principali da valorizzare all’interno delle strategie di miglioramento della Customer Experience e nella creazione di relazioni durature con la propria Customer Base, ferma restando l’attenzione delle aziende al te ...
A Multichannel Odyssey?

A Multichannel Odyssey?

Ogni singola interazione, ogni touchpoint tra azienda e cliente contribuisce a creare un’esperienza da ricordare o dimenticare, nonché a veicolare l’immagine del brand in tutte le sue declinazioni. Da un po’ di tempo a questa parte, come le imprese sanno bene, i punti di contatto e il percorso che ciascun consumatore compie dall’uno all’altro sono diventati più numerosi e più complessi, e richiedono una nuova e più profonda capacità di orchestrazione e armonizzazione dei differenti canali per ga ...
Phygital Experience

Phygital Experience

Iperconnesso e anfibio: così potremmo descrivere il cliente di oggi, considerando il rapporto sempre più stretto (e talvolta simbiotico) con la tecnologia che – come ognuno di noi sa bene – gli permette di abitare due mondi, quello fisico e quello digitale. Questa evoluzione dell’esperienza umana comporta la tendenza a non percepire più un confine netto tra le due dimensioni in questione, dal momento che ci stiamo abituando a potere e voler passare – con assoluta naturalezza – dall’una all’al ...
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