Mercedes Benz festeggia 11 milioni di fan su Facebook

In occasione della Mercedes-Benz Cars Night, Mercedes ha festeggiato il raggiungimento degli undici milioni di fan della propria pagina Facebook con un’opera prodotta dall’artista cinese Li Li. Il dipinto verrà inserito tra le opere di artisti contemporanei e d’avanguardia che rendono omaggio ogni volta che i fan Meredes-Benz su Facebook superano il  milione di unità in più.
Lo scopo di Mercedes-Benz è quello di essere sempre più presente su canali digitali e social network  al fine di accrescere il proprio appeal nei confronti del pubblico più giovane e nell’ambito della strategia di vendita e marketing. Attualmente Mercedes vanta circa 23,5 milioni di fan sulle pagine Facebook di Mercedes-Benz nazionali ed internazionali.
Mercedes-Benz di dimostra l’indiscusso benchmark nel settore automobilistico per quanto riguarda l’interazione coi fan. L’intensità con cui la community dei fan scambia opinioni su marchio e prodotti è dimostrata dai due milioni di “Like”, “Share” e commenti sulla pagina Facebook internazionale (www.facebook.com/mercedesbenz).Per quanto riguarda i fan italiani del brand Mercedes-Benz, hanno a loro disposizione i principali canali di comunicazione social per alimentare la propria passione, potendo condividere online commenti e contenuti attraverso Facebook, Twitter, YouTube, Instagram. La presenza Mercedes-Benz Italia sui social network è sostenuta da community molto attive, ne è un esempio la pagina ufficiale Mercedes-Benz, nata da meno di un anno vanta già ben 230.000 fan.
Per maggiori informazioni su Mercedes-Benz Italia online:
https://www.facebook.com/#!/MercedesBenzItalia
https://twitter.com/mercedesbenz_it
https://www.instagram.com/mercedesbenzitalia/
http://www.youtube.com/user/MercedesBenzItalia

COMMENTI