Fai un “3C-CHECK UP” al tuo contact center!
Omega3C è una società di consulenza operativa specializzata nell'ambito delle soluzioni di "customer interaction" che ha sviluppato un modello di riferimento per la gestione del Contact Center, modello che prende il meglio degli standard e delle best practice internazionali.
Omega3C offre, alle aziende partecipanti all'evento, un assessment appositamente studiato per il contact center - che si sviluppa attraverso la misurazione delle aree che condizionano il successo di un Contact Center (Pro ...
Patrocinio di Assocontact e nuovi sponsor per l’evento CMI
Sta suscitando molto interesse l'evento organizzato da CMI Customer Management Insights per il 5 novembre, dal titolo Efficienza è intelligenza. Assocontact, l'Associazione dei Contact Center in Outsourcing, ha concesso il patrocinio all'evento e introdurrà l'evento con un intervento sulle sfide che attendono nei prossimi anni i Contact Center diventati un punto fondamentale per l'engagement del cliente. Nuovi sponsor come Salesforce e Bizmatica Econocom, che si aggiungono a Reitek Enghouse, con ...
Agenda: Efficienza e’ intelligenza
ISCRIZIONI
CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
5 novembre 2015
Copernico
Milano, via Copernico, 38
dalle 08:30 alle 13:00
IL TEMA
I contact center sono molto importanti per le aziende che vogliono coltivare la relazione con i propri clienti, fornire assistenza post vendita, proporre nuovi prodotti o servizi, mantenere la fedeltà al marchio.
Ai canali di contatto tradizionali – in particolare quello telefonico, che rimane ancora il più utilizzato – si sono vi ...
Efficienza e’ intelligenza. Contact center tra automazione e intervento degli operatori
AGENDA
ISCRIZIONI
CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
5 novembre 2015
Copernico
Milano, via Copernico, 38
dalle 08:30 alle 13:00
UN APPUNTAMENTO PER AGGIORNARE LE CONOSCENZE E PER INCONTRARE IN MODO INFORMALE POTENZIALI PARNTER (l'elenco è in continuo aggiornamento)
L'evento è gratuito per i manager CX, MKT, Customer Service, Operations e per gli Outsourcers per iscrizioni cliccare qui
Per i vendor la partecipazione è a pagamento, per informazioni marketing@cmimagazine ...
Agenda: Customer Matters. The CX Conference.
Agenda incontro
Form iscrizioni
The CX Factory Conference
16 aprile 2015
Milano, Sala Conferenze WPP
via Tortona 37
dalle 09:00 alle 13:00
9.00 Accoglienza dei partecipanti
9.30 Introduzione
Federico Capeci, Chief Digital Officer - CEO TNS
Letizia Olivari, Editore CMI Customer Management Insights
9.45 Nuove prospettive di ricerca per la customer experience attraverso contenuti “user generated”
1) Le nuove tecnologie aprono inaspettate prospettive alla ric ...