Contenuti riservati agli abbonati

ATTI TALK ABOUT E CONVEGNI 2019

23 gennaio 2019 Customer Journey & Marketing Relazionale

ATTI WORKSHOP E CONVEGNI 2018

06 febbraio 2018 Hospitality & Customer Experience

08 febbraio 2018 Finance & Customer Experience

01 marzo 2018 Customer Service Conference – edizione Milano rivedi in streaming on demand la conferenza

15 marzo 2018 Customer Service Conference – edizione Firenze

22 marzo 2018 Customer Service Conference – edizione Roma

09 maggio 2018 GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente

17 maggio 2018 Retail & Customer Experience

06 giugno 2018 Oltre il CRM: il cliente 4.0 – edizione Milano e Roma rivedi in streaming on demand la conferenza

05 luglio 2018 Utilities & Telco: sfida Customer Experience

19 settembre 2018 Industry 4.0 & Customer Experience

18 ottobre 2018 Customer Experience 2020 – seconda edizione Milano rivedi in streaming on demand la conferenza

ATTI CONVEGNI 2017

Customer Service rivoluzione BOT

Retail&Customer Experience: il punto vendita tra fisico e digitale

Chatbot: strategie e best practice

CRM Trends 2017

Utilities & Customer Experience

Speech & Text Analytics

Customer Experience il futuro tra Speech Analytics e  Chatbot

CX2020 – Milano

CX2020 – Roma

Cx2020 – Treviso

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0