La rivoluzione digitale è di casa all’Innovation Hub di Econocom

Innovation HubTutti coloro che vogliono saperne di più sulla Digital Transformation hanno adesso un nuovo punto di riferimento: stiamo parlando dell’Innovation Hub, il nuovo spazio pensato da Econocom come punto di incontro, scambio e condivisione attraverso workshop e incontri tematici dedicati all’universo digitale.

L’Innovation Hub si trova nel nuovo working site dell’azienda, l’Econocom #thefutureison Village, in via Varesina 158 a Milano, spazio in cui verrà sviluppata in futuro anche l’Academy Econocom e spazi di co-working per startupper.

Innovation Hub: gli incontri di giugno e luglio

Come riconosciuto da aziende e clienti, la Digital Revolution è ormai parte della quotidianità di ciascuno: per 4 imprese su 10 il digitale deve essere considerato come uno strumento imprescindibile per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi, e per promuovere lo sviluppo futuro del business.

In risposta a questa consapevolezza Econocom ha quindi organizzato un ciclo di incontri presso l’Innovation Hub, che avrà inizio questo pomeriggio, rivolto a differenti target accomunati dalla volontà di scoprire di più sull’universo digital:

Enrico Tantussi, Country Manager di Econocom Italia, ha dichiarato: “Confrontarsi e fare rete costituisce sempre un’opportunità, e quando sono le idee a essere condivise non possono che uscirne spunti interessanti e occasioni di crescita. Per noi il futuro è già qui, è accessibile e disponibile, e in questo nuovo spazio vogliamo diffondere quanto più possibile la filosofia Econocom, perché il primo ambito in cui agire per arrivare alla vera rivoluzione tecnologica è quello culturale. Quando il cambiamento sarà davvero visto come necessario dalle persone e dalle organizzazioni, allora scatterà la molla che porterà all’azione vera e propria”.

Altri appuntamenti sono previsti dopo l’estate, con incontri dedicati a diversi temi quali Business 4.0 e Start Up.

Per maggiori informazioni e per conoscere i prossimi appuntamenti dell’Innovation Hub, cliccare qui.

COMMENTI