FrontRunners for Call Center: XCally tra i “pionieri”

XCally è stata inserita tra i “pionieri” nel quadrante Gartner FrontRunners for Call Center, collocandosi così tra i migliori vendor di soluzioni software in tale ambito per le aziende del Nord America.

FrontRunners for call center_v1

FrontRunners for Call Center 2017

La valutazione ha riguardato più di 240 soluzioni per Call Center, che sono state poi posizionate all’interno del quadrante in base ai punteggi che gli utenti hanno loro attribuito per funzionalità e valore (rapporto qualità-prezzo), in aggiunta all’analisi dei dettagli relativi alle performance (servizi offerti, numero di clienti, etc.).

Per poter essere presi in considerazione, i vari prodotti dovevano ricevere almeno dieci recensioni dai clienti e raggiungere un punteggio minimo di 3.8 per entrambi i fattori considerati. Questo ha fatto sì che tutte le aziende inserite nel FrontRunners for Call Center siano player importanti sul mercato, capaci di offrire le soluzioni migliori per ogni tipo di azienda.

Il fatto che una soluzione sia collocata in una sezione o in un’altra non ha dunque alcuna conseguenza sul livello di qualità offerto: in base alle singole esigenze aziendali ciascuna di esse può rappresentare la risposta più efficace, sia che appartenga, per esempio, alla sezione “leader” – che comprende aziende che propongono un’ampia gamma di applicazioni per Call Center – sia a quella “pionieri” – aziende focalizzate su campi e servizi più specifici o che offrono soluzioni adatte anche per piccoli Contact Center.

Per visualizzare il report completo, clicca qui.

COMMENTI