8 giugno 2017, si avvicina la sesta edizione di Eudata Customer Contact

Eudata Customer ContactÈ alle porte, anche quest’anno, il più importante evento italiano dedicato alla Digital Customer Interaction: giovedì 8 giugno, infatti, si svolgerà la sesta edizione di Eudata Customer Contact, presso l’Hotel la Palma di Stresa, in via Lungolago Umberto I, 33 (Stresa).

Eudata Customer Contact: i temi della giornata

A partire dalle ore 8.45 Eudata, con il contributo di prestigiosi ospiti, analisti ed esperti del settore, esporrà davanti a clienti e partner presenti all’evento alcuni casi aziendali di successo, e approfondirà da vicino i digital trends più attuali nel mondo del Customer Engagement e le idee innovative che rivoluzionano l’approccio di gestione dei clienti.

Durante Eudata Customer Contact si discuterà di come interagire con utenti digitali attivi su qualsiasi canale, garantendo centralità delle informazioni, semplicità di ingaggio ed efficienza. Particolare attenzione sarà riservata all’impatto dei nuovi sistemi di Intelligenza Artificiale conversazionale, che stanno rapidamente emergendo con grande effetto sulla Customer Experience, sui costi di gestione e sui modelli di servizio.

Nel corso della giornata verranno presentati e approfonditi i progetti più attuali e innovativi realizzati e focalizzati su:

  • il sistema di Intelligenza Artificiale Eudata Convy A.I.
  • canali ed interfacce conversazionali, con particolare attenzione a sistemi di messaggistica persistente e ai processi consulenziali
  • kiosk e Virtual Branch: nuovi processi di ingaggio e fidelizzazione dei clienti.

L’evento sarà inoltre caratterizzato dalla presenza di partner tecnologici con cui Eudata collabora al fine di completare la propria proposta; i partecipanti avranno quindi la possibilità di approfondire le differenti tecnologie sia nel technology corner sia grazie a interventi mirati dei singoli sponsor.

Al termine dei lavori è previsto un tour delle Isole Borromee alle ore 17, con battelli dedicati, seguito dall’aperitivo offerto sulla terrazza dell’Hotel la Palma alle ore 18.

Per consultare l’agenda completa di Eudata Customer Contact e per iscriverti, clicca qui.

COMMENTI