Alfredo Belsito è il nuovo Amministratore Delegato di MHT

Franco Coin, CEO e socio fondatore storico di MHT, ha lasciato la direzione dell’azienda, passando il testimone ad Alfredo Belsito, che diventa così il nuovo Amministratore Delegato della realtà consulenziale specializzata nell’implementazione di sistemi gestionali ERP e CRM.

Questa nomina si inserisce all’interno di un’evoluzione che mira a sviluppare in modo crescente il business connesso all’ecosistema Microsoft e a creare nuove sinergie con il mondo Engineering, azienda del gruppo dove Belsito è General Manager per il settore Industria e Servizi.

La carriera di Alfredo Belsito da Engineering a MHT

Alfredo Belsito_MHT

Dopo la laurea in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Firenze, Alfredo Belsito ha fatto il suo ingresso nel mondo ICT a metà degli anni ’80: il lavoro in Engineering lo ha portato a ricoprire diversi incarichi in ambito commerciale, fino alla nomina, nel 2005, a Direttore Generale; negli anni Belsito ha contribuito allo sviluppo dell’offerta e alla creazione di una divisione Consulting specializzata nei processi di business e normativi.

Mi sento di esprimere una forte gratitudine a nome di tutto il Gruppo per i grandi risultati ottenuti in questi anni da Coin” ha dichiarato Alfredo Belsito, Amministratore Delegato di MHTe ci impegneremo al massimo nel mantenere questi straordinari trend di crescita. Le sfide sono estremamente importanti, e vogliamo rassicurare i nostri specialisti interni e soprattutto i clienti sul mercato internazionale che garantiremo la massima continuità di quanto già abilmente intrapreso. Proseguiremo nello sviluppo e supporto della soluzione Microsoft Dynamics 365, che coniuga le funzionalità ERP, CRM e si integra perfettamente con le soluzioni di Business Intelligence e Data Science. Ma, soprattutto, continueremo ad arricchire l’offerta del nostro portfolio, per supportare anche le nuove esigenze che guidano le imprese nel cogliere le opportunità di business legate alla Digital Trasformation”.

COMMENTI