SaldiPrivati migliora la shopping experience online con Apple Pay

In risposta alle crescenti richieste da parte dei clienti di metodi di pagamento online semplici e sicuri, SaldiPrivati ha deciso di rendere disponibile agli utenti Apple Pay, affiancando così Apple nel lancio del servizio in Italia grazie all’integrazione del nuovo metodo di pagamento ora accessibile per tutti i clienti che dispongono di un iPhone o iPad.

Apple Pay, un nuovo metodo di pagamento a disposizione dei clienti

Apple paySicurezza e privacy sono il cuore di Apple Pay, che non prevede la memorizzazione né sul dispositivo né sui server Apple dei numeri della carta di debito o credito utilizzata. Ogni cliente riceve invece un codice univoco crittografato (Device Account Number) che viene salvato in sicurezza nel Secure Element del suo dispositivo, e ogni transazione viene autorizzata da un codice dinamico di protezione valido una sola volta.

Lo shopping online tramite app e siti web che accettano Apple Pay diventerà semplicissimo: con la tecnologia di riconoscimento Touch ID basta poggiare un dito sullo schermo, senza che si renda necessario compilare a mano lunghi moduli d’iscrizione o digitare ogni volta le informazioni di spedizione e fatturazione.

COMMENTI