Miroglio Fashion potenzia la shopping experience con Oracle Retail

Il canale retail di Miroglio Fashion si rinnova grazie all’iniziativa Programma Retail 4.0, con l’obiettivo di migliorare efficienza e performance; il programma si basa sulle soluzioni della suite Oracle Omnichannel, che comprende Oracle Retail Xstore Point-of-Service, Oracle Retail Customer Engagement e Oracle Retail Order Broker.

Shopping experience più ricca con le soluzioni Oracle Retail

MIROGLIO Oracle RETAIL _1L’iniziativa Omnichannel, sviluppata in partnership con Oracle Retail Consulting, permetterà a Miroglio Fashion di integrare in modo innovativo negozi fisici e canale online.

Hans Hoegstedt, il nuovo CEO di Miroglio Fashion, ha dichiarato: “Con il programma Retail 4.0 gradualmente daremo corpo alla nostra visione del futuro per il retail. La tecnologia permetterà alle nostre persone di esprimere tutto il loro potenziale, dando loro conoscenza dei bisogni e delle aspettative delle donne che scelgono il nostro marchio. Oracle ha ottenuto la nostra fiducia grazie alle caratteristiche della sua offerta e all’ampiezza delle sue referenze di applicazioni Omnichannel”.

Oracle Retail ha creato delle soluzioni che sono fondamentali per definire la nostra strategia. L’innovazione è essenziale per la nostra proposta al mercato e la realizziamo in modo concreto, con un approccio cloud first, che si basa sulla mobility disponibile ovunque, considera l’integrazione la migliore scelta, supporta un retail moderno, sfrutta la tecnologia e la scalabilità” ha aggiunto Ray Carlin, Senior Vice President and General Manager, Oracle Retail. “Oracle è onorata di essere parte di un’iniziativa così importante per il Gruppo Miroglio“.

COMMENTI