Engagement multicanale e coerenza dell’esperienza

Breakfast talk CMI

Incontri a colazione per discutere di un tema tra manager che si confrontano sulle migliori strategie da portare nella propria azienda

2° appuntamento giovedì 6 aprile dalle 8.30 alle 10, Copernico Milano Centrale

Coinvolgere il cliente, attrarlo, informarlo, precederlo nelle scelte: per queste attività il marketing oggi può utilizzare svariati strumenti di contatto digitali e fisici. La sfida  dell’engagement multicanale è quella di mantenere coerente l’esperienza con il brand: stesso stile, stesso linguaggio, stesse informazioni su molteplici canali. Come fare? Quali strumenti consentono una vera strategia multicanale?

Ne parliamo al 2° appuntamento con le Breakfast talk CMI: un caffè tra manager che condividono le stesse sfide.

EnghouseInteractive-rgbL’incontro, riservato a un numero ristretto di manager, è realizzato in collaborazione con Enghouse Interactive.

8.30 arrivo partecipanti
8.45 caffè e giro di presentazione di tutti i presenti
9.00 dibattito con i presenti a partire da:

  • Racconto del caso di PosteMobile
  • Esempio di workflow, ingaggio dei clienti e coerenza dell’esperienza

10.00 conclusione e secondo caffè

Se desidera partecipare compili il form in questa pagina.

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