I clienti oggi sono sempre più preparati su ciò che un brand può offrire e sanno riconoscere e giudicare la qualità della Customer Experience: per questo motivo Avaya e Salesforce hanno deciso di rafforzare e ampliare la loro partnership.
La CX è diventata ormai un fattore differenziante, quindi offrirne una di livello superiore, fluida e multicanale, sarà la chiave per instaurare un rapporto duraturo con i propri clienti.
Frost & Sullivan ha evidenziato come l’unione degli asset delle due aziende – riconosciute come leader di mercato – permetterà di migliorare ulteriormente non solo la Customer Experience dei clienti, ma anche la loro capacità di trasformare digitalmente tale esperienza, aggiungendo inoltre che la partnership tra Avaya e Salesforce porterà a un miglioramento dell’agent experience, un elemento assolutamente fondamentale a fronte della crescita della forza lavoro appartenente alla categoria dei Millennials.
Questa partnership propone soluzioni basate su cloud, rendendo possibile per le aziende l’offerta di servizi più “intelligenti” e immediati per risolvere le esigenze digitali dei clienti.
Le soluzioni per il Customer Engagement di Avaya e i prodotti CRM di Salesforce, utilizzati entrambi in tantissimi Conctat Center nel mondo, si caratterizzano per le numerose aree di innovazione: interfacce di programmazione Service Cloud API, per permettere agli utenti di sfruttare al massimo i protocolli di routing Avaya tramite qualsiasi canale, oppure i dati relativi agli utenti raccolti attraverso gli analytics vocali di Avaya, che possono apparire nel Service Cloud Einstein così che gli agenti dei Contact Center possano risolvere proattivamente i casi in gestione.
Le soluzioni integrate Salesforce e Avaya potenzieranno la CX rispondendo alle esigenze dei clienti in modo completo, qualsiasi sia il canale d’interazione scelto: gli utenti usufruiranno di un’assistenza maggiormente personalizzata e potranno interagire con un agente di Contact Center che conosce l’intero storico delle loro interazioni, comprese le domande e le informazioni ricevute tramite chat.
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