Arrivano in Italia le soluzioni per il CRM di bpm’online

Continua la strategia di crescita e rafforzamento della rete di partner di bpm’online, azienda di sofware in cloud per lo sviluppo di applicazioni CRM process-driven per il marketing, le vendite e il Customer Service: è stato infatti annunciato che queste soluzioni saranno ora disponibili in sette lingue – italiano, spagnolo, portoghese, tedesco, francese, olandese e ceco – estendendo così la platea di clienti che potranno usufruirne per ottimizzare i risultati di business.  In Italia e Spagna il partner di riferimento è CRM Partners, azienda italiana specializzata in consulenza e soluzioni per il CRM e la Marketing Automation.

Il CRM secondo bpm’online

bpm'onlineTratto distintivo di bpm’online è la capacità di coniugare CRM e gestione dei processi in modo agile, permettendo di allineare rapidamente marketing, vendite e assistenza in un’unica piattaforma, per una gestione efficiente e completa del cliente dall’acquisizione al management.
Le soluzioni di bpm’online si distinguono inoltre per un’interfaccia accattivante dal look & feel social, priva di ridondanze che rischierebbero di distogliere l’attenzione dalle informazioni davvero rilevanti.

Oltre a rendere il proprio prodotto disponibile in sette nuove lingue, bpm’online ha lanciato le versioni regionali del suo sito per consentire alle aziende dei diversi Paesi di registrarsi ed effettuare una prova gratuita delle soluzioni CRM.
Questo processo di crescita fornirà a un numero sempre maggiore di imprese in tutto il mondo l’opportunità di valutare l’offerta e le capacità di bpm’online, e di scegliere tra i prodotti disponibili la giusta versione per ogni specifica esigenza di business.

Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm’online, ha dichiarato: “In qualità di fornitore globale di soluzioni di CRM process-driven, con focus sul cliente, è molto importante essere vicini ai nostri clienti ovunque si trovino. Rimuovendo le barriere linguistiche, stiamo fornendo ai nostri clienti internazionali un CRM leader, alimentato dal sistema di gestione dei processi aziendali (BPM), dotandoli degli strumenti risolutivi per aumentare la produttività e guidare la crescita dei ricavi. Con questa innovativa tecnologia, disponibile in più lingue, abilitiamo i nostri clienti a offrire un’eccezionale Customer Experience in qualsiasi angolo del mondo”.

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