“Benchmarking dei Contact Center”: Vanguard prepara la sesta edizione

Vanguard_logoPartirà nel mese di marzo 2017, per terminare tra giugno e luglio, la sesta edizione del gruppo di lavoro “Benchmarking dei Contact Center“, gestito da Vanguard Communications Europe.

Benchmarking dei Contact Center“: gli argomenti del 2017

Dopo aver affrontato temi come l’esperienza di contatto con il cliente in multicanalità, la gestione del knowledge management, le modalità di quality assurance, la governance avanzata della struttura e dei fornitori in outsourcing e l’impatto del Jobs Act sui Contact Center, quest’anno Vanguard ha deciso di concentrarsi sull’impatto del NON-VOICE e di canali alternativi al telefono sui Contact Center, con particolare attenzione a

  • uso del web e del mobile come canali di comunicazione emergenti;
  • impatto dei social media;
  • WebRTC;
  • assistenza digitale;
  • multicanalità e multimedialità integrate;
  • social media e Customer Engagement;
  • nuove metriche.

Le modalità operative saranno quelle già rivelatesi efficaci nel 2015-2016, volte quindi a esplorare le tematiche sopracitate con una visione proattiva, con un approccio al work in progress, allo scambio di idee e iniziative, non limitato alla condivisione e contabilizzazione di esperienze compiute e consolidate.

Si tratterà quindi di un vero e proprio laboratorio, aperto a contributi esterni al gruppo di lavoro come

  • relazioni di esperti in materia;
  • best practice individuate da Vanguard;
  • presentazioni di aziende (esterne al gruppo) con esperienze sul tema del benchmarking;
  • evoluzione delle tecnologie di punta pertinenti al tema.

I partecipanti, inoltre, potranno proporre, già in fase di preiscrizione, argomenti aggiuntivi di loro interesse, pertinenti al progetto complessivo.

Per maggiori dettagli sui costi e le modalità di iscrizione, cliccare qui.

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